Bagno di gong a Caltanissetta il 19 gennaio’19

Bagno di gong a Caltanissetta il 19 gennaio’19

BAGNO DI GONG

immersione nel Senza Tempo

Il bagno di gong è un’esperienza sonoro/vibrazionale di altissimo livello: è l’incontro con il suono multidimensionale, un’avventura sensoriale, un caleidoscopio sonoro.
Il potere trasformatore delle infinite vibrazioni del gong agisce sulla persona per come questa è pronta e disposta ad accoglierle: a livello fisico, mentale, psichico, spirituale…. o rimane soltanto sulla soglia come una possibilità….
Il gong è un oggetto sonoro/rituale la cui origine, sciamanica, si perde nella notte dei tempi; chi ne ha cura e si propone come intermediario fra esso e il Suono mette a disposizione la propria conoscenza esperienziale del suono e la propria sensibilità.

Conduce il bagno di gong Mariolina Zitta:
da 25 anni percorre il sentiero del Suono, occupandosi di ricerca e didattica delle sonorità naturali e loro applicazione in campo didattico e artistico; insegnante di Metodo funzionale della voce Lichtenberg; insegnante di Medodo Feldenkrais; operatrice in massaggio sonoro con le campane tibetane Metodo Bagno armonico; per sua scelta didattica studia il gong attraverso un percorso individuale seguendo privatamente esperti gong masters.
A disposizione del bagno di gong:
1 Dream Tone of Life gong 25’
1 Symphonic Paiste gong 36’

Chiudi il menu